Tuesday, 15 April 2008

Auguri a Michele e Paolo

La vita continua, ci mancherebbe altro!! Anche in questo nuovo periodo di oscurantismo, affarismo e menzogne iniziato da ieri. Spero facciano subito le riforme promesse affinchè tutti possano capire in tempo (prima della fine del mandato) di che pasta sono fatti e rimandarli a casa, nel frattempo dovremo sorbirci le loro orrende facce in TV e, purtroppo, anche i danni. Avrei tanto desiderato scrivere ben altre cose, ma tutti sapevamo come sarebbe andata a finire. Forse non tutto è così negativo, forse dovevamo precipitare fin qui perchè la gente capisse e poter iniziare a risalire...
Ma, come ho detto, la vita continua e noi cercheremo, almeno nel nostro privato, di renderla il meglio possibile, cosa peraltro non difficile con le meravigliose persone che ci circondano e con cui condividiamo gran parte del nostro quotidiano.
Allora, di nuovo e sempre: tanti cari auguri per il vostro compleanno!!... e che i prossimi possano essere compiuti con più ottimismo e in un mondo migliore!!
Ana Maria e Giampaolo

e un grazie a Silvia per la sua freschezza e buon umore! Bacioni!

4 comments:

Enri P said...

auguroni anche da parte nostra!!

un abbraccio ad entrambi!

enrico & regula

Gatti_e_Micheli said...

Giampaolo ed Ana Maria,
grazie per gli affettuosissimi auguri, e per le vostre parole di incoraggiamento.
Noi, ed i nostri "nuovi amici" di Bracciano continueremo con le nostre piccole battaglie quotidiane e locali (abuso edilizio, discariche abusive, difesa del territorio e dei suoi abitanti, anche animali e vegetali, promozione di un turismo responsabile, cercare di modificare una certa cultura fondata sul puro sfruttamento di tutte le risorse disponibili - purtroppo molto radicata nelle campage romane -, promozione di attività culturali, ecc...), nelle quali quella testarda di Michela (che, in senso buono, mi ricorda una di quelle pioniere d'america) è già riuscita ad ottenere dei primi risultati. Forse è poco, ma è un piccolo virus che ha già cominciato a contagiare qualcuno (e a dare fastidio a qualcun altro) qui a Bracciano: vedremo!
E allora grazie del Vostro affetto, un abbraccio
I Micheli

grattino said...

Ci associamo agli auguri a zio Paolo e a Michele (e sottoscriviamo il resto). Buon Compleanno!

Sasha e Gabriele

Caterina said...

Tanti auguri a zio Paolo e Michele dal l'Illinios.

Cate e Terence