Tuesday, 15 April 2008

FELICI PROSPETTIVE FUTURE...

Innanzi tutto Auguri a zio Paolo, a Michele e agli zii Paolo e Clara (anche se sono in anticipo di un giorno) per il loro anniversario! Vi mando un bacio grande e ne approfitto per lanciare un'indecente proposta di fuga collettiva, forse poco coraggiosa, ma di sicuro in grado di offrire prospettive positive: Che ne dite di trasferirci in massa in Spagna? ...sole e mar Mediterraneo, Zapatero, una lingua simpatica e non troppo difficile (tralasciando che molti già la conoscono), un paese in crescita culturale ed economica... magari un quinquennio sabatico!!! baci a tutti

2 comments:

Carlo said...

Sono,(mamma vorrebbe poterlo essere)della partita. Conta su di me (su di noi, quando mamma sarà in pensione, magari tra qualche anno). Mi piace progettare questa evasione. Sono profondamente convinto che questo paese di m.... ci non merita. E non merita nessuno di noi, dal più grande ed avanti negli anni al più piccolo come il nostro Edoardo e il piccolo in arrivo. Aggiungo che la Spagna mi entusiasma. Olè!
papà

giuggi said...

livietta noi siamo con voi, pronti a preparare gli scatoloni.... poi qui non aiuta neanche il clima....sono SERISSIMA!!!!
ma le Canarie? C'è mare e caldo tutto l'anno e sempre Spagna sono!
baci!