Monday, 7 April 2008

Ciao a Tutti!!


Allora, oggi è la prima volta che lascio un post nel blog perchè, non volevo ammetterlo, ma solo oggi ho capito come si fa... non sono una tipa tanto pratica con queste cose! qui, in via roccella jonica, accadono tante cose e anche se sono sicura che nessuno si è perso le varie notizie, faccio un piccolo sunto degli ultimi grandiosi eventi della vita di casa Busin-Perfetto: Edoardo va sul girello come un matto, io aspetto un bimbo/a (che dovrebbe fare la sua comparsa verso i primi di ottobre) e Flavio, per non essere meno innovativo, ha deciso di sposarmi il 25 maggio (rinnovo e ribadisco l'invito, visto che molti me lo domandano vi dirò che l'evento avrà luogo in mattinata)!! Insomma, qui non ci annoiamo proprio, in ogni caso seppure davvero impegnati non manchiamo mai di pensare a tutti quanti voi, da quelli che ci abitano vicini ai più lontani, anche se tante volte non siamo bravi a dimosrtarlo!! vabbè vabbè ora vi lascio ed in un momento di distrazione della pigrizia che mi attanaglia vi aggiornerò sulle novità che colorano la nostra giovane famigliola! baci a tutti

4 comments:

Anna C said...

Ciao Livia!

Anche se sapevo gia' le notizie che movimentano la vita di casa Busin-Perfetto, e' tutta un altra cosa leggerle sotto la foto di Edoardo!

Non vedo l'ora di rivedervi.

Bacioni,
Anna

P.S. Purtroppo John non potra' esserci il 25 Maggio per carenza di ferie.

Mat said...

Ciao Livietta!!!siamo tutti neo-blogger qui mi pare :)

che bello sentirvi!!!


spero proprio di riuscire a venire il 25...sto chiedendo insistentemente ai miei capi conferme e spero di darvi una risposta prestissimo!!!

un abbraccione a tutti e tre!


Mat

Carlo said...

Carissimi Livia, Flavio ed Edoardo (tanto Ara non sa leggere!),
tra le cose che movimentano casa Busin-Perfetto, ci pare che ne abbiate dimenticate parecchie, anche se quelle citate sono certamente le più importanti. Benvenuti nel Blog e tanto per non essere nonni fanatici, ci fa sempre piacere vedere una foto di Edoardo.
Baci dalla mamma e dal papà

Caterina said...

Ciao Livia!
Che belle notizie (anche se le sapevo gia :) ). Non penso che io e Terence avremo i soldi per venire a maggio (pero continuiamo a cercare biglietti un po meno costosi). Nel fra tempo, mandiamo tantissimi saluti, auguri, e baci a tutti in famiglia!
Cate e Terence