Showing posts with label Famiglia Gratton-Crofts. Show all posts
Showing posts with label Famiglia Gratton-Crofts. Show all posts

Tuesday, 8 April 2008

Ciao!

Ciao a tutti! Avete messo delle bellissime foto sul blog! Ci fa molto piacere sentire un po da voi, quando siamo cosi lontani. Terence ed io volevamo annunciare a tutti che abbiamo deciso di trasferirci a Berkeley (California) per il graduate school. Ci sposteremo in Agosto, visto che il semestre inizia il 21. Se passate da quelle parti, veniteci a visitare!

Cate e Terence
ps- scusami per i errori che ho fatto in scrivere la nota; ho bisogno di fare piu esercizio :)