Thursday 3 September 2009

Nicolas



Cari Gratta-Capi, oggi ho compiuto una settimana. E' stata una settimana molto densa, piena di impegni sociali, nonni e amici da conoscere e di obblighi fisiologici -aumentare di peso, imparare a mangiare, a fare la cacca (cosa non facile: e ogni suggerimento è benvenuto), a emettere uno di quegli strani rumori che sento chiamare ruttino, senza contare che sono anche dovuto nascere; ma su questo punto ho ancora le idee poco chiare anche se ho capito che c'entra moltissimo la mia mamma. Insomma potete capire che se mi faccio vivo solo ora è perchè già a una settimana di vita non so a chi rendere i conti. In ogni caso, so che fare la vostra conoscenza diretta sarà una delle cose per le quali è valsa la pena di nascere e ogni giorno familiarizzo con qualcuno di voi che la mamma e la nonna (cos'è una nonna?) mi descrivono con entusiasmo. In attesa di conoscerci di persona vi mando qualche foto di questi primi giorni.
Un bacione a tutti,
Nicolas

7 comments:

Unknown said...

un bacione a te pulcino!

marghe said...

oh quanto sei dolce e bello e simpatico e .... tutto! anche noi abbiamo già annunciato la tua nascita ai cuginetti e non vediamo l'ora di sbaciucchiarti un pò...
tanti tanti baci
zia marghe

livia said...

Nicolas!! non vediamo l'ora di abbracciarti e di conoscerti meglio, giusto per confonderti ancora un po' di più le idee!! Ricordati di dire alla mamma che è stata proprio bravissima!
i cuginetti Edoardo e Filippo mandano un bacino speciale solo per te e tanti baci per mamma, papà e nonna!
Livia e Flavio

giulia said...

ciao piccolino di zia!!!! e un' altra volta benvenuto! le tue cugine e i tuoi cugini non vedono l'ora di accoglierti nella banda! un bacio grande grande da tutti noi! Giulia, Gabriele, Sofia e Alice!

Mat said...

Ciao piccoletto!!! si sta creando una bella banda di piccoli scalmanati... vuoi aggiungerti anche tu? Poi arriva zio Matteo, quelle poche volte che riesce, e vi porta tutti a fare i matti! :)

Mat

carlo said...

sei bellissimo! la tua faccina e' tutto un programma. non vediamo l'ora di conoscerti ma gia' sappiamo grandi notizie di te. hai gia' fatto felici un sacco di persone: prima di tutto mamma Anna, che e' stata straordinaria a farti venire tra noi, e papa' John che dicono gia' ti sa cambiare alla perfezione, e poi nonna Novella che ti adora. E infine tutti noi che ti aspettiamo! Grazie intanto di averci mandato questa bellissima anteprima!!

Enrico Regula Mariuccia e Carlo

Alessandra said...

Caro NIcolas,
io invece ho già avuto l'onore di conoscerti, e forse sarà per questo che già mi manchi molto!
Mi raccomando, cerca di convicere la mamma a portarti a Philadelphia, che io vi aspetto!!
Un bacino piccino,
Ale