Monday 8 December 2008

Viaggio di un astronomo ...

Eccomi di nuovo!!

Ho aggiunto al mio sito www.fotogratt.eu l'autobiografia di Nonno Livio, rivista e illustrata con foto "storiche" da Monica e Gabriele. Dato il carattere del testo, rivolto prevalentemente ai nipoti ed alla successiva generazione, ho ritenuto di non renderlo disponibile a tutti, ma di consentire l'accesso e quindi scaricare i vari capitoli, soltanto a coloro che hanno accesso a Gratta Capi.

Le istruzioni per accedere sono: entrare nel sito fotogratt, cliccare su Viaggio di un astronomo, inserire User Name: vialiv&20sec e Password: p138#2ancaa

Fatemi sapere se funziona correttamente e tutte le ulteriori osservazioni che riterrete opportuno fare, incluso gradimento o meno della pubblicazione. Se siete d'accordo lo renderemo permanente.

Giampaolo

6 comments:

Mat said...

Ciao Zio!!!

ho provato ad accedere alla pagina per scaricare il file, ma non mi da alcuna possibilità di inserire nome utente e password, quindi non posso scaricare nulla... :(

puoi controllare che si sia caricato tutto in modo corretto?

Mat

Alessandra said...

Ciao Giampaolo!
Mi rendo conto di non essere "nipote", e di non avere diritto, forse alla lettura (anche se confesso che mi interesserebbe tantissimo!), ma volevo confermarti il problema che vedo ti ha già comunicato Matteo: anche io, andando sulla pagina, non ho proprio avuto modo di accedere al log-in. Non compare proprio la casella dove inserire nome e password...
A presto!
Alessandra

Giampaolo said...

forse ora funziona, almeno se io inserisco i dati tutto è OK, vi prego di riprovare e riferire
Giampaolo

Mat said...

perfetto, ora funziona correttamente!!!
appena ho un po' di tempo vedo di leggere :)

Mat

alegratton said...

Io non riesco ad entrare, mi dice che ho inserito una userid inesistente (ho inserito vialid&2osec)

alegratton said...

Correggo: ho inserito vialiv&2osec