Saturday 31 May 2008

Dopo un po'...

...Finalmente a casa dopo una settimana intera fuori casa per lavoro...

...finalmente vedo qualche foto del matrimonio, ché anche se lo ho vissuto è sempre bello rivivere i propri pensieri e le proprie immagini attraverso quelle degli altri...

...finalmente posso pensare un pochino a scrivervi qualche cosa...

...finalmente posso fare gli auguri (anche se in ritardo) ad Irenella ed a Fabio...

...finalmente, pensavo, posso aggiungere un paio di recensioni di libri, ma purtroppo non posso portare sul blog "scaffale" perché non sono iscritto...

...finalmente, pensavo, posso cominciare a scrivere di qualche buon ristorantino in giro per l'Italia, ché se anche a voi capitasse di viaggiare e vi venisse voglia di nua buona cenetta o di un pranzetto succulento qualche indicazione l'avreste, ma non sono in vena...

...finalmente, dopo un po'...


cosa volevo dire in fondo? non lo so...sono cotto ché ho appena giocato un ora a basket con philo al campetto e anche se non sembra ormai il cuginetto Matteo è ben poco in forma...hihihihihiihi

volevo dire...

...che dopo aver fatto il baby sitter per 3 giorni...tornerei a farlo molto volentieri :)


un abbraccio a tutti,
Matteo


ps: mi aggiungete al blog dei libri please?
KISSES!!!!!!!!!!!!

5 comments:

Giampaolo said...

Ciao! Bentornato a casa!
Temo dovrai aspettare il rientro di Margherita dagli USA per l'invito al blog. Io ci proverò ma temo di non avera le autorizzazioni....
Bacioni, Giampaolo

Carlo said...

Carissimo,
vedo che sei bene intenzionato a mattere da parte il brutto e a partecipare alla costruzione del bello! Non vedo l'ora di leggere le recensioni di tutti i tipi, ristoranti compresi.
A presto
Abbracci forti
zio Carlo

Irene said...

Caro Matteo,
grazie per gli auguri, proprio perche' in ritardo sono ancora piu' inaspettati e graditi!!

Un abbraccio e BUON TUTTO... :)
Irene

Alessandra said...

Ciao Matteo!
Bene, ti ho lasciato il giorno del matrimonio che eri in procinto di partire per Grosseto, e sei tornato solo ora a casa?!
Attendo anche io recensione sui ristorantini (soprattutto quelli lungo il tragitto roma-macerata, se ti capitano!!!), nonché quelle sui libri, che io, ahimé, non ho proprio tempo di scrivere!
Bacioni, Alessandra

Mat said...

heheh ciao Ale!
si..una settimana intera fuori casa...

libri...io non so se avrò tempo di scriverne...sicuramente di leggerli si...hihihihi scherzo...
ovvio che parlo delle recensioni...vedrò che riesco a fare..ma se c'è una cosa "buona" davvero in questo lavoro è che ho molto tempo la sera quando sono da solo per leggere, anche se sono sempre cottissimo!

a presto a tutti!!!

Mat